Home
Condizioni di Vendita
email
zuccaricambi@gmail.com
  Numero di telefono Zucca Ricambi 0861 752533 - 366 3193952 https://www.facebook.com/pages/ZUCCA-Ricambi-Auto-depoca/404703319664311
ZUCCA RICAMBI

 
 
Indietro
CONDIZIONI DI VENDITA  
 
 
   
 
(Home)
 

Procedura all'acquisto

PREVENTIVODal momento che la dinamicità del mercato, determina costanti variazioni del nostro catalogo, è stato deciso di non pubblicare i prezzi, i quali verranno comunicati mano a mano che ci perverranno le richieste.

Questa politica commerciale ci ha permesso di offrire un servizio personalizzato mettendo al primo posto le esigenze di ogni nostro singolo cliente.

La procedura all'acquisto è così strutturata:

  • Richiesta preventivo
    In questa prima fase, è necessario contattarici telefonicamente o tramite email, per domande o richieste di preventivo.
  • Conferma dell'ordine
    Riceverete nel minor tempo possibile un'email, dove vi verrà formulato un preventivo personalizzato. Per completare l'ordine, dovrete allegare 3 blocchi di informazioni
    1. i vostri dati, luogo di destinazione e un recapito telefonico (per essere reperibili dal corriere nel momento della consegna.),
    2. I dati della vostra auto:
      • anno di immattricolazione e
      • codice telaio
      • riferimenti dettagliati, riguardo a modifiche effettuate sulla vostra auto.
    3. Conferma formale del preventivo o parte di esso.

    (Avrete sempre la possibilità di: confermare, cancellare prodotti, aggiungere quantità, entro 24 ore dall'ultima conferma d'ordine. In questo caso vi verrà formulato un nuovo preventivo finale, in risposta alla vostra email di modifica.)

Per ulteriori dettagli contattateci telefonicamente dal Lun al Sab - orario 8.30 - 21.30


Spedizioni

Gli ordini vengono evasi, nella maggior parte dei casi, in 2-3 giorni lavorativi. Alcuni articoli tecnici, sono prodotti su ordinazione, per tanto, possono richiedere tempi di preparazione più lunghi. Gli articoli, dove i tempi di attesa possono superare i 15 giorni, saranno segnalati previo contatto telefonico, via email o via fax.

In caso di variazioni impreviste sulla disponibilità degli articoli, sarà nostra premura contattare il cliente per telefono o e-mail, per aggiornare la previsione di consegna.

Al momento dell'evasione dell'ordine, verrà inviata un email per segnalare che in 24/48 ore il corriere recapiterà il pacco, nel luogo di destinazione da voi indicato.

Generalmente le spedizioni sono effettuate con Corriere: Espresso Bartolini, Executive o SDA secondo le località.

Le spese di spedizione partono da 9.50 Euro e sono calcolate in base al peso effettivo degli articoli ordinati.

(Attenzione: per le spedizioni verso le isole verrà richiesto un supplemento di 7 Euro a pacco.)


spedizioni all'esteroSpedizioni all'estero

Le spedizioni verso i paesi dell'Unione Europea e Svizzera sono effettuate col servizio D.P.D. o con Raccomandata Aerea di "Poste Italiane". I tempi di consegna variano dai 3 a i 5 giorni lavorativi.

Per spedizioni intercontinentali, verrà pattuito con il cliente la formula più adeguata.

 


Pagamenti

Le modalità di pagamento accettati sono:

  • Per le vendite nel territorio italiano
    • contrassegno (costo = 2 % + IVA sul totale fattura) *fino a 200,00 €
    • bonifico anticipato
    • Pay-pal o Posta Pay
  • Per le vendite all'estero:
    • Pay pal
    • bonifico anticipato.


Sostituzione della merce & diritto di recesso


si impegna alla sostituzione della merce alle seguenti condizioni:

  • Merce che differisce dall'ordine confermato via email dal cliente.
  • Merce che presenta difetti di fabbricazione. (la merce difettosa dovrà essere inviata all'indirizzo di spedizione. Nel caso venissero effettivamente riscontrate delle anomalie nel prodotto, verrà offerta una sostituzione.)
  • Merce che non dovesse risultare idonea all'installazione, facendo riferimento al codice telaio fornito dal cliente stesso.
  • Palese errore del venditore,
  • Errori del catalogo Produttore
L'acquirente ha la facoltà di richiedere la sostituzione della merce o esercitare il diritto di recesso solo per iscritto via email, o lettera entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce, nella consapevolezza che:
  • Una volta autorizzato il reso per sostituzione, la merce deve essere rispedita al venditore, tassativamente entro 15 giorni dal ricevimento della merce, con spedizione a carico dell'acquirente.
  • Tutto il materiale reso, dopo il termine di 15 giorni, potrà essere accettato solo a discrezione del venditore, unicamente come articolo d'occasione e quindi valutato al 50% del prezzo al quale è stato acquistato (*).
  • L'eventuale differenza di prezzo, in aggiunta alle nuove spese di spedizione, saranno a carico dell'acquirente. Nel caso di errore d'acquisto da parte del cliente, verrà inoltre applicata una spesa per gestione pratica ed imballi pari al 10% dell'importo totale.
  • La merce resa, verrà accettata unicamente se rispedita nell'imballo originale e non danneggiato.
  • La merce risultante danneggiata, utilizzata o comunque non rivendibile come nuova, verrà respinta.
  • Nei casi in cui non fosse possibile sostituzione, la provvederà al rimborso tramite la consegna di un buono acquisto.
  • Dall'importo rimborsabile verranno trattenute le spese di gestione pari al 15% dell'importo totale, gli eventuali costi di spedizione, nonché eventuali commissioni dei circuiti carte di credito
  • Non si accettano resi su merci ordinate con cauzione, merci personalizzate e create appositamente (impianti di alimentazione, kit frizioni maggiorate, kit freni maggiorati, ecc).

(*) Su questa condizione non vi saranno deroghe per nessun motivo.


Materiale mancante o danneggiato durante il trasporto


In caso di materiale mancante o danneggiato nel trasporto, è fatto obbligo, da parte del cliente, di inviare una comunicazione via e-mail entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento merce, allegando una o più foto digitali, dove sia evidenziato il danno, in modo da poterlo fare valutare dal perito incaricato.


Diritti & Copyrights


Tutti i diritti su questo sito Internet, incluse le proprietà intellettuali sono riservati. Non è possibile modificare, distribuire, trasmettere, risprodurre, pubblicare, concedere in licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione estratta da questo sito. Le azioni che non siano stampa o download dei contenuti per visione o archiviazione personale necessitano una autorizzazione scritta da parte di . Eventuali inosservanze verranno perseguite secondo i termini di legge.

Per eventuali dispute o azioni legali di qualsiasi genere sarà competente il Foro della città nella quale si è perfezionato l'acquisto.


 

 
bandierina italiana          
 
Sede legale: 64014 - Villarosa - fraz. di Martinsicuro
P.IVA: 01887170676 - VAT: IT01887170676
Tel. -
zuccaricambi@gmail.com
 
Copyright © zuccaricambi.com 2013 - Designed by Piero Zucca - All Rights Reserved